CONSULENZA LEGALE E TRIBUTARIA

Presso la sede opera lo Studio legale GIANNILIVIGNI, che offre i seguenti servizi:

  •   –  Servizi di consulenza legale;
  •   –  Contenzioso Tributario
  •   –  Diritto civile;
  •   –  Diritto del lavoro e giuslavorista;
  •   –  Diritto penale

Lo Studio Legale Giannilivigni del Foro di Marsala offre, dal 2005, consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del diritto civile in senso ampio, amministrativo, penale e tributario.

Lo studio svolge, inoltre, attività di assistenza e tutela legale in materia di obbligazioni (recupero crediti e contrattualistica in genere) e della responsabilità civile , ivi compresa l’infortunistica stradale.

Consulenza Legale

Pur privilegiando il contatto diretto con il Cliente, si ritiene che la professione legale odierna debba essere al passo con le nuove tecnologie informatiche nonché con le modalità di comunicazione più avanzate al fine di andare incontro alle esigenze di chi non è in grado, per qualunque motivo, di recarsi personalmente presso lo studio.

A tale fine è stato predisposto un servizio di consulenza legale online che consente di avere un parere sulle materie di Nostra competenza; la consulenza è rilasciata esclusivamente in forma scritta.

Si può richiedere una consulenza legale online per avere, in tempi brevi, un parere legale scritto sulle materie da noi trattate.

La consulenza legale può consistere anche nella redazione di lettere, diffide, solleciti di pagamento nei confronti di debitori.

Parimenti un parere legale può aiutare il Cliente a decidere la strategia migliore o a valutare l’opportunità e/o la convenienza ad iniziare una controversia innanzi l’Autorità Giudiziaria.

Infine, e non in ordine di importanza, la consulenza legale si può concretizzare nella stesura di accordi-scritture private tra le parti, atti giudiziari o documenti in genere che richiedono cognizioni tecnico-giuridiche specifiche.

Avvertenze

Lo Studio Legale Giannilivigni non effettua consulenze telefoniche; verranno prese in carico soltanto richieste di consulenza legale inoltrate tramite l’apposito modulo online che presuppone, di fatto, conferimento di incarico. Non si rilasciano consulenze legali gratuite.

condividi su: